A volte mancano…le parole…! Frasi per biglietti di auguri

Quante volte ti sarà capitato di rimanere a fissare quel piccolo biglietto  di carta bianco in attesa di scrivere le parole più adatte  da allegare al regalo pensato per il tuo amore ?

E’ davvero frustrante!

Proprio per questo qui di seguito ho selezionato per te alcune frasi  che potrebbero esserti di ispirazioni in questi momenti di difficoltà:))

 

  1. Sei il mio raggio di sole che non cessa mai di brillare nel cielo, un’insonnia che mi impedisce di dormire, ma dalla quale non voglio mai guarire.
  2. A volte la vita ti dà cose che non ti saresti aspetta/o: io ho ricevuto il tuo amore, sei la mia anima, ti amo nel bene e nel male.
  3. E’ arrivato quel giorno in cui abbiamo condiviso emozioni e amore tu e io; auguri amore per questo giorno.
  4. Ogni fiore, nonostante la sua bellezza, è destinato a morire. Ogni secolo, nonostante la sua lunghezza, è destinato a passare : ma quello che provo per te è destinato a durare in eterno. Ti amo.
  5. Quando guardo i tuoi occhi vedo la fiamma del tuo amore che, spero, arderà  per sempre per renderci entrambi felici.
  6. Ogni volta che penso a te, mi viene in mente un sole radioso e te che sei la mia fonte di luce. Spero che da questa consacrazione, nella vita, ci saranno solo momenti di gioia come quelli che, da quanto ti ho conosciuto, mi hai fatto vivere.
  7. Sia nei momenti di gioia che di dolore, niente ci separerà  perchè tu sei la mia sposa adorata, colei che voglio amare per sempre.
  8. In ogni attimo della vita vorrò ricordare la luce magica di questo giorno ed il profumo di questa promessa eterna d’amore.
  9. Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre ore per spiegarlo.E una vita intera per provarlo.
  10. Se dovessi scegliere tra respirare e amarti, io userei il mio ultimo respiro per dirti ti amo.
    (DeAnna Anderson)

 

 

 

Lascia qui il tuo commento...