Auguri dai fratelli fuorilegge

Qualche pomeriggio fa sentivo mio figlio in salotto che rideva molto divertito, l’ho raggiunto ed ho scoperto che stava vedendo un cartone animato che già anni fa, quando ero bambina, ci divertiva molto.

Ovviamente parliamo, per l’epoca, di fumetti e non di cartoni, ma l’eroe senza macchia e senza paura era sempre lo stesso, sul suo cavallo, il cappello da cow boy, la sigaretta pendente dal labbro (ora non più socialmente corretta) e il suo cane, sempre alla caccia di una banda di quattro fratelli.

Oggi i protagonisti di questi cartoni sono proprio loro, i fratelli fuorilegge che le inventano di tutti i colori per evadere da un carcere in mezzo al deserto, creando situazioni paradossali che piacciono tantissimo ai nostri ragazzi.

Le loro facce da buffi ed impacciati delinquenti mi hanno talmente divertita che ho pensato di realizzare degli inviti di compleanno adatti ai nostri “giovani fuorilegge” 🙂

 

invito Daltons 1

 

invito Daltons 2

invito Daltons 3

 

invito Daltons 4

 

Se anche tu vuoi il tuo invito personalizzato contattami qui sotto:

 

 

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...