Auguri ” doppi” per Francesco

 

 

WP_20160615_15_42_11_Pro_new

 

 

Hai mai pensato di fare gli auguri in modo unico e personale?

Questi due biglietti mi sono stati commissionati da due persone che hanno voluto festeggiare in modo un po’ speciale il piccolo Francesco nel giorno del suo “secondo” compleanno.

 

Due richieste particolari costruite su misura per il nipotino Francesco.

 

Un trenino allegro e colorato è il protagonista del primo biglietto di auguri. Tanti allegri palloncini, regali e una torta è il carico super speciale di questo trenino colorato. Un bimbo con un buffo cappellino e un orsacchiotto sono i compagni di viaggio di questo simpatico treno.

Realizzato tutto a mano con acquerelli e acrilici, il biglietto accompagnato da una busta colorata coordinata ( tra celeste, giallo e arancio  abbiamo scelto il color arancio).

 

 

WP_20160615_15_35_27_Pro_new

 

 

Protagonista del secondo biglietto un simpatico cagnolino bianco a pois rossi. Una torta, tanti regali per un biglietto super colorato. Anch’esso realizzato con acquerelli e acrilici.

Una busta verde completa il biglietto.

 

WP_20160615_15_42_29_Pro_new

 

WP_20160615_15_32_59_Pro_new

 

 

WP_20160615_15_44_00_Pro_new

 

 

WP_20160615_15_37_29_Pro_new

 

Gli auguri, insieme ai biglietti, sono partiti per l’isola meravigliosa che è la Sardegna.

Sono felicissima che i biglietti sono stati molto apprezzati.

Ancora tantissimi auguri a Francesco!

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto, insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale:

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...