WP_20160613_07_47_27_Pro_new

 

 

La storia di Claudio è uguale a quella di molti altri bambini…o forse no?

Claudio ha fatto un lungo viaggio dal Vietnam fino in Italia per raggiungere i suoi genitori adottivi e il suo  fratellino.

Alina, amica di Monica, la mamma di Claudio, è la madrina al Battesimo di Claudio.

Per rendere ancora più speciale questo avvenimento, Alina mi ha chiesto di realizzare dei “tag” da regalare a Claudio per le sue bomboniere.

Insieme abbiamo pensato di realizzare un disegno che ricordasse un po’ le origini di Claudio. Quindi ho pensato alla fauna, ai colori e usanze del paese nativo di Claudio.

Mentre ero alla ricerca di immagini da cui prendere ispirazione, ho incominciato a realizzare due, tre bozzetti. Alina poi mi ha mostrato il piccolo bimbo con gli abiti vietnamiti che Monica stava preparando per le bomboniere di Claudio. Ispirandomi alle bomboniere ho creato un ulteriore bozzetto:  un piccolo bimbo con il cappellino tipico del Vietnam e la casacca lunga tipica dei paesi orientali, che volava sorretto da una farfalla dai colori sgargianti.

 

WP_20160613_07_37_51_Pro_new

 

I bimbi dei tag li ho realizzati con il vestitino in due colori: arancio e azzurro.

 

WP_20160613_07_49_02_Pro_new

 

 

 

Per rendere più originale il bigliettino, Alina ha scelto la forma a cuore.  Da un lato ho messo il nome del bimbo e dietro il cuore una piccola dedica .

 

 

WP_20160613_07_54_50_Pro_new

 

Il lavoro è piaciuto molto e con mia grande sorpresa ho ricevuto le foto dell’allestimento delle bomboniere per il Battesimo di Claudio : davvero sorprendente!

 

IMG-20160703-WA0002_new

 

IMG-20160703-WA0004_new

 

IMG-20160703-WA0006_new

 

IMG-20160703-WA0008_new

 

IMG-20160703-WA0010_new

 

 

 

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto, insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale:

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 


Mara

Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

0 commenti

Lascia qui il tuo commento...