Buon compleanno Marta!

 

 

IMG_2812_new

 

Qualche settimana fa la piccola Marta ha festeggiato i suoi quattro anni insieme ai suoi amichetti, al papà, alla mamma, ai nonni e a qualche amico caro.

Marta è una splendida bimba dai riccioli biondi, molto vivace e simpaticissima. Una piccola principessa tutto pepe.

E come tutte le principesse ha voluto scegliere lei i suoi inviti e decidere come personalizzarli.

Per i suoi inviti le è piaciuto molto quello con la principessa di smeraldo.

Per accontentare questa piccola principessa abbiamo aggiunto alla bimba del disegno la “bocca”, perché Marta aveva piacere che vi fosse questo particolare sull’invito.

IMG_2813_new

 

 

Per rendere ancora più speciale la festa, la mamma ha voluto  realizzare un piccolo manifesto con lo stesso soggetto da attaccare all’entrata del locale dove si è svolta la festa.

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e contattami qui sotto per qualsiasi tua richiesta. Sarò ben felice di ascoltarti

 

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...