Clown, un biglietto speciale

 

Ti piacerebbe un biglietto divertente, allegro, magico?

E se fosse un clown il protagonista colorato del tuo biglietto ?

E’ quello che ho realizzato per la festa un po’ speciale di Giorgia. La sua mamma ha scelto questo personaggio per la Prima Comunione, in coordinato con le bomboniere che avevano come tema il naso rosso del Dott Sorriso.

WP_20160316_12_41_38_Pro_new

 

Mi sono divertita a realizzare varie versioni di “bimba clown” che puoi vedere qui di seguito.

 

IMG_0088_new

In questo primo disegno ho realizzato una bimba con i capelli lunghi e in testa un cilindro azzurro. Il vestitino giallo si completa con dei fiori arancio al fondo e un bel riccio al collo nelle sfumature del giallo arancio e celeste. Nell’angolo in basso a destra un piccolo disegno di farfalle e fiori completa il biglietto.

 

IMG_0087_new

In questa seconda immagine, la bimba in alto l’ho realizzata  con un particolare cappellino fucsia a cilindro; il vestito è giocato sui colori del celeste, fucsia, rosso e un tocco di giallo dato dal piccolo ricamo in fondo al vestito.

A completare il biglietto, nell’angolo in basso a destra ho inserito un gioco di farfalle e fiori sempre sui medesimi colori del vestito della bimba.

La bimba in basso è invece una piccola fatina alata con un grazioso cappellino giallo e un gioco di colori   arancio,lilla e giallo che decorano il vestitino. Una piccola gonna di piume da un tocco un po’ particolare alla bimba.

Il disegno scelto per la Comunione di Giorgia è stato quello della seconda bimba, cioè quella con il vestitino celeste, fucsia e rosso.

Ed ecco il biglietto finito:

WP_20160316_12_37_20_Pro_new

Il lavoro è stato completato con delle buste colorate coordinate.

La mamma di Giorgia è rimasta particolarmente entusiasta dei biglietti ed io sono stata molto felice di aver contribuito a rendere ancora più speciale la festa di Giorgia.

 

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...