Come realizzare l’invito per la Cresima in modo semplice e di effetto

 

IMG_2381_new

 

 

Hai mai pensato di realizzare da solo gli inviti per la tua occasione speciale?

Vuoi stupire i tuoi invitati con un biglietto veramente speciale e dal tocco personale?

Viviana, una nostra lettrice ha pensato di rivolgersi a noi per realizzare il suo invito per un’occasione davvero importante: la Cresima della sua figlia Chiara.

Con molto piacere accogliamo la sua richiesta di aiuto. Per lei e per tutti i nostri lettori che vorranno seguire i nostri consigli abbiamo realizzato il tutorial che vi guiderà passo passo la realizzazione dell’invito per la Cresima.

Abbiamo scelto il lilla come colore dominante e voi potrete scatenare la fantasia con colori e materiali a vostro piacimento.

L’invito può essere utilizzato anche in altri modi come ad esempio come ricordo della Cresima dove poter inserire la foto del festeggiato.

 

IMG_2384_new

 

 

 

Per vedere tutti i passaggi per la realizzazione del biglietto clicca qui sotto:


Video tutorial dell’invito della Cresima.

 

Qui sotto è possibile, cliccando sulla parola “download” sotto l’immagine, scaricare gratuitamente e poi stampare l’immagine per realizzare la colomba per applicarla sull’invito.

Ci sono due versioni così potrai scegliere quella che più ti piace oppure utilizzarle entrambe per i tuoi biglietti.

IMG

 

 

 

Buon lavoro e buon divertimento!

 

 

 

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...