Comunione in azzurro

 

 

IMG_3664_new

 

Carmen è la mamma di due splendidi bimbi:Luigi e Manuel.

Dopo aver visto gli articoli sui biglietti della Prima Comunione fatti da me, se ne è innamorata e ha deciso di contattarmi ( Qui puoi trovare i link ad alcuni dei miei articoli: “ Comunione in rosa per Giuliana” ;  “Profumo di lilla per la Prima Comunione di Giulia” ; ” Emozione arancione negli inviti per la Prima Comunione di Luca” ; ” Un arcobaleno di colori per la Prima Comunione di Elena“. )

Carmen ha voluto personalizzare gli inviti per la Prima Comunione con il colore azzurro.

 

IMG_3663_new

 

IMG_3655_new

 

Dopo aver realizzato il disegno dell’invito a mano, ho stampato gli inviti ( misure16X12cm) e poi abbinati alla loro busta colorata in azzurro, in coordinato con l’invito.

Carmen ha voluto anche i segnaposto con lo stesso soggetto dell’invito.

IMG_3662_new

 

Sul retro del segnaposto ha voluto mettere una poesia a sottolineare questo avvenimento speciale : insieme alla Comunione di Luigi, Carmen ha voluto festeggiare anche il Battesimo del piccolo fratellino Manuel.

 

IMG_3672_new

 

 

E’ stato un lavoro questo che mi ha dato molte soddisfazioni. Quello che mi è piaciuto è stata la collaborazione con Carmen per realizzare le creazioni che rispondevano meglio ai suoi desideri.

Questo lavoro mi permette di venire in contatto con tante persone e poter regalare con le mie piccole creazioni un pezzetto di felicità ad ognuna di loro è per me , un privilegio grande.

Carmen, come le altre mamme che ho conosciuto , mi hanno donato qualcosa di speciale raccontandomi un pezzetto della loro vita. Questo mi da la possibilità di lavorare ancora con più passione per donare qualità e originalità a chi mi segue.

Carmen mi ha inviato alcune foto ed è rimasta molto entusiasta del lavoro fatto.

Anche alcuni suoi conoscenti hanno voluto gli angioletti segnaposto nonostante non abbiamo partecipato al banchetto.

 

IMG-20150619-WA0001

 

IMG-20150514-WA0004

 

IMG-20150619-WA0000

 

Grazie Carmen  per avermi dato la possibilità di lavorare per te!

 

IMG_3656_new

 

 

 

IMG_3669_new

 

 

IMG_3674_new

 

 

 

IMG_3661_new

 

 

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...