IMG_3380_new

 

Il filo conduttore di questo mio ultimo lavoro è un bel rosa vivace.

Cinzia, la mamma di Giuliana, ha scelto questo colore per la propria bimba che farà la sua Prima Comunione a breve.

Gli inviti sono realizzati in stampa su carta ruvida di grammatura alta ( circa 300gr). Per renderli più eleganti ho alleggerito gli angoli con una stondatura. Il biglietto è completato dalla busta coordinata nel colore del rosa.

In coordinato con gli inviti ho realizzato, su sua richiesta, dei segnalibri che avessero lo stesso tema e colore dell’invito.

 

IMG_3371_new

 

Hai già pensato alle bomboniere per la Prima Comunione di tuo figlio?

Vorresti donare ai tuoi ospiti un ricordo speciale e originale di questa giornata così importante?

Cinzia ha scelto un modo molto originale di ringraziare i suoi ospiti e nello stesso tempo confezionare una bomboniera che sottolineasse in modo unico ed elegante questa giornata.

Un segnalibro da abbinare al libro della Bibbia, confezionato in candido involucro bianco completato da un semplice fiocco di stoffa. Un tocco di tulle rosa e un cuore traforato in metallo completano il dono.

 

11267653_10204565811886539_989511425_n

 

 

Il segnalibro misura  4,50×19,50cm, ha i bordi stondati e riprende il disegno dell’invito: una bimba in preghiera, vestita di bianco con rifiniture in rosa. Al centro del segnalibro sono stampati il nome della bimba, la data e la scritta ” Prima Comunione”. In alto a destra un piccolo disegno con delle farfalle in rosa completa il segnalibro. Il risultato eccolo qui!

 

IMG_3373_new

 

 

IMG_3378_new

 

IMG_3374_new

 

 

IMG_3376_new

 

 

Tantissimi auguri alla piccola Giuliana per la sua Prima Comunione!

 

 

 

 

 

Se anche a te sono piaciuti questi inviti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

 

 

 

 

 

 

 


Mara

Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

0 commenti

Lascia qui il tuo commento...