Di ritorno dal ” Cisterna fantasy”

IMG_1240

Eccomi di ritorno da questo splendido evento! Sono state due giornate molto intense ricche di avvenimenti. E’ stata un’esperienza veramente entusiasmante: ho avuto la possibilità di conoscere persone interessanti, come illustratori e fumettisti, scrittori e altri personaggi come maestri d’armi (un mondo un po’ distante dal mio) ed esperti in arti orientali, come la scrittura giapponese o l’ aikido. Inoltre c’erano vari laboratori di pittura e scultura, giochi di ruolo, dimostrazioni di scrima medievale (tipico combattimento medievale) e tante altre attività, come una sfilata di cosplay ad esempio. L’atmosfera era molto bella: è stato ricreato un castello medievale con tanto di ponte levatoio  e all’interno del giardino c’eravamo tutti noi espositori e tutte le attività. Un’atmosfera magica e surreale, un tuffo nel passato, dove si aggiravano personaggi in costumi d’epoca e personaggi dei cartoni animati e dei fumetti.

 

ingresso di cisterna fantasy Qui sotto ho messo qualche foto dei momenti trascorsi al Cisterna Fantasy.

 

 

IMG_1271   IMG_1258   IMG_1259   IMG_1278 IMG_1257   IMG_1253   IMG_1250   Ringrazio tutti quelli che sono venuti a trovarmi e hanno dimostrato affetto ed apprezzamento per il mio lavoro. Spero di rivedervi tutti numerosi al prossimo evento.

A presto, per una nuova e meravigliosa avventura!

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

2 thoughts on “Di ritorno dal ” Cisterna fantasy”

  1. Nazzareno
    17 giugno 2014 at 8:09 pm

    Ciao Mara, sono Nazzareno, bellissime le foto ed i tuoi lavori che per impegni vari alla fine non mi sono potuto gustare sul posto. Spero di rivedervi presto con tuo marito e le piccole.

    1. 17 giugno 2014 at 8:42 pm

      Grazie Nazzareno. Spero anch’io di ritrovarci…magari per un prossimo evento. A presto!

Lascia qui il tuo commento...