Facciamo un segnalibro per papà

segnalibro camicie colorate

 

 

 

segnalibro topinojpg

 

 

 

Ecco il regalo giusto per il papà che ama leggere.  Il procedimento per realizzare questi simpatici segnalibri,direi è piuttosto intuitivo. Si possono realizzare facilmente con i materiali reperiti in casa oppure con del cartoncino colorato.Per i topini, In realtà, non importa avere il cartoncino colorato, si può usare anche bianco e colorarlo con i pennarelli.

Un’ idea in più: sul ‘corpicino’ del topino e sulla camicia, scrivi una dedica per il tuo papà e avrà tutto un altro sapore…

 

 

 

 

via:http://mercatinodeipiccoli.com/2012/03/festa-del-papa-idee-regalo-fai-da-te/

via:http://www.mammafelice.it/festa-del-papa/

via:http://www.pianetamamma.it/network/feste-bambini/festa-del-papa-il-segnalibro.html

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...