Gabriele e i suoi gattini

 

WP_20160401_21_48_33_Pro_new

 

Il  lavoro che faccio è straordinario a mio avviso.

Ho sempre pensato di essere io a disegnare per le persone, invece con mia grande sorpresa, mi sono resa conto che in realtà è proprio chi mi contatta, colui che mi chiede di realizzare un lavoro che mi aiuta a creare per lui il suo biglietto “perfetto”.

In realtà metto a disposizione la mia mano e la mia creatività al tuo servizio in modo da poter realizzare un biglietto, un invito, una qualsiasi creazione che siano personalizzate con le caratteristiche che più ti rappresentano e quindi far nascere un prodotto unico e originale.

Gabriele è il bimbo per cui ho realizzato questi inviti per la sua Prima Comunione.

Gabriele ama molto i gatti e ne possiede due molto simpatici con il pelo bianco e con qualche macchia nera.

La mamma di Gabriele mi ha un po’ descritto suo figlio.

Ho realizzato quindi un bel angioletto con i capelli castani pettinati all’insù a mo’ di cresta con i gattini tanto amati da Gabriele.

 

WP_20160401_21_45_17_Pro_new

 

Per rifinire l’invito delle piccole impronte decorano l’angolo in basso a destra del cartoncino.

 

WP_20160401_21_41_36_Pro_new

 

All’inizio del progetto, il biglietto era stato pensato nel colore arancio; successivamente Gabriele e la sua mamma hanno deciso che il colore per i loro inviti sarebbe stato il verde.

 

IMG_0165-2_new

 

IMG_0171_new

 

 

In coordinato con gli inviti, su richiesta della mamma di Gabriele, ho realizzato anche i segnaposto.

 

WP_20160401_21_34_50_Pro_new

 

Un piccolo angelo e il nome dell’ospite è la composizione della parte frontale del segnaposto; sul retro una bellissima frase di Madre Teresa di Calcutta e un semplice grazie con il nome di Gabriele a chiudere.

 

WP_20160401_21_28_43_Pro_new

 

WP_20160401_21_37_14_Pro_new

 

WP_20160401_21_32_49_Pro_new

 

WP_20160401_21_49_06_Pro_new

 

WP_20160401_21_35_17_Pro_new

 

Terminato il lavoro, abbiamo consegnato a mano i biglietti. E’ stato davvero un momento speciale, poiché la mamma di Gabriele si è molto emozionata ( le tremavano le mani mentre prendeva i biglietti).

Ecco, questi sono i momenti che ricorderò per sempre.

Mi piace pensare di aver contribuito, in piccolissima parte, a rendere ancora più speciale un momento di gioia nella vita di queste persone;  entrare in punta di piedi, per donare un piccolo pezzetto di magia.

 

 

Tanti auguri  Gabriele per la tua Prima Comunione.

 

 

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.co

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...