Girotondo di bimbe per Greta

 

IMG_3466_new

 

Hai mai desiderato trovare  il biglietto  che sia proprio adatto alla tua festa?

Ti è mai capitato di girare per mille negozi e poi accontentarti di un prodotto che però non ti rispecchiava poi così tanto?

Proprio per questo ho cercato di mettere la mia mano e la mia creatività al  servizio di chi mi chiede aiuto, per dare vita a delle creazioni che parlino proprio di te.

Questo lavoro, che la mamma di Greta mi ha commissionato, è proprio il tipico esempio.

I  biglietti sono stati eseguiti partendo da un disegno di una bimba che la mamma aveva visto su di un altro invito da me creato per un’altra Comunione.

Per Greta, ho lavorato  a questi biglietti, seguendo tutte le istruzioni date dalla mamma.

IMG_3463_new

 

Invece di un cartoncino singolo la mamma di Greta ha voluto qualcosa di più simile ad una partecipazione di nozze, cioè un invito composto da due pezzi: un biglietto più grande a libretto che ne contenesse un altro più piccolo al suo interno.

 

IMG_3471_new

Questa scelta è nata dall’esigenza di diversificare gli inviti, poiché alcuni ospiti avrebbero partecipato solo alla cerimonia ed altri più intimi sarebbero intervenuti anche al ricevimento dopo la cerimonia in chiesa.

Verde, lilla, giallo e arancio i colori scelti per Greta. il risultato: un allegro arcobaleno di colori.

 

IMG_3484_new

 

 

IMG_3460_new

 

IMG_3475_new

 

IMG_3490_new

 

 

IMG_3478_new

 

Tantissimi auguri a Greta in questo giorno così importante!

 

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...