WP_20160511_00_06_33_Pro_new

 

Quest’anno mi sono arrivate molte richieste particolari.

Tra queste quella per Giulia.

La mamma di Giulia per la Prima Comunione di sua figlia ha espresso il desiderio di poter donare ai suoi ospiti un ricordo di questo giorno davvero speciale e unico.

Giulia è una appassionata di pattinaggio artistico su rotelle.

Dopo che la mamma mi ha fornito una breve descrizione di Giulia, abbiamo pensato insieme di realizzare dei segnalibri.

Nel segnalibro ci sarebbe stata una bella bimba con le caratteristiche di Giulia; una bimba vestita con una tunica semplice e una coroncina di fiori sui capelli.

Nel segnalibro ci sarebbe dovuto essere anche qualche riferimento al pattinaggio artistico.

Ho buttato giù d’impulso qualche bozzetto e non mi piacevano molto…non ero del tutto convinta. Avevo bisogno di un’idea migliore. Ed eccola che arriva mentre sono nel dormiveglia di una mattina. Mi sono catapultata fuori dal letto e ho buttato giù il bozzetto che avevo in testa.

Ho immaginato come in un sogno delle piccole fatine con le ali che volteggiavano leggere facendo una danza con i loro pattini.

 

WP_20160502_23_39_10_Pro_new

 

Il bozzetto finale eccolo qua:

 

WP_20160430_08_30_58_Pro_new

Due fatine volteggianti intorno alla figura della bimba.

Alla mamma e alla piccola Giulia è piaciuto molto.

Abbiamo deciso così di fare i segnalibri tutti colorati: lilla,azzurri,verdi, arancio,gialli.

 

WP_20160510_23_49_06_Pro_new

 

WP_20160511_00_03_45_Pro_new

 

 

WP_20160510_23_59_05_Pro_new

 

 

 

WP_20160511_00_17_53_Pro_new

 

Il segnalibro è stato completato con una frase di “Papa Giovanni Paolo II” sul retro.

 

WP_20160511_00_00_57_Pro_new

 

WP_20160511_00_18_42_Pro_new

 

Auguri a Giulia per la sua Prima Comunione!

 

Se anche a te sono piaciute queste creazioni e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com


Mara

Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

0 commenti

Lascia qui il tuo commento...