Il biglietto del tennista

IMG_1045_new

 

 

Per fare gli auguri in un modo un po’ originale per il mio amico Alessandro ho creato questo biglietto.

Alessandro è uno sportivo amante del tennis. Mi è venuto naturale rappresentarlo così: in procinto di servire. Ho reso il personaggio più simpatico donandogli le fattezze del mio amico. Devo dire che questa cosa è stata molto apprezzata:)

 

Mi sono cimentata in qualche tecnica nuova. Innanzi tutto ho realizzato a mano il tennista e poi l’ho dipinto con una tecnica mista ( markers, acrilico, matite acquerellabili).

Ho rifinito poi il biglietto usando la tecnica dello “scrapbooking”. E’ la prima volta che la uso e il risultato non è male, vero?

 

IMG_1043_new

 

 

Ho usato una carta color crema dove ho poi incollato il tennista. Ho rifinito il biglietto con strisce e cerchi giocando sui colori del giallo e del blu.

Mi sono divertita molto nella realizzazione del biglietto e credo che userò ancora questa tecnica per nuove creazioni.

IMG_1046_new

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...