Invito di comunione

IMG_2224mod

 

 

Dopo aver creato i biglietti di auguri per la comunione, ho pensato di realizzare  anche questi inviti.

In genere questo evento importante per la spiritualità del bimbo viene festeggiato in modo intimo con i familiari più stretti e pochi amici cari.

Proprio per questo , che ne dici di aggiungere un tocco di originalità a questa festa già speciale?

I nonni soprattutto apprezzeranno di ricevere l’invito del proprio nipotino con grande gioia e sorpresa.

L’invito è stato realizzato a mano, con matite acquerellabili e acrilico. Volutamente lasciati in “bianco”, così da poterlo personalizzare come si vuole.

Il biglietto si può anche utilizzare come ricordo da donare agli invitati, magari aggiungendo una poesia, una preghiera scritta a mano o anche la foto del festeggiato.

Lascia un commento! Ho piacere di sapere cosa ne pensi del lavoro creato per te. Si accettano suggerimenti.

Contattami,per avere il tuo biglietto personalizzato secondo i tuoi gusti.

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 

 

 

 

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...