Invito per due sorelle

 

 

Eccoci di nuovo qua per un nuovo post.

Allora come procedono questi primi giorni dell’anno?

Qualche progetto, qualche piccolo sogno nel cassetto che vorresti finalmente realizzare in questo nuovo anno? Qualunque cosa sia ti auguro di raggiungerlo. Mantenendo costantemente il “focus” , cioè l’attenzione su di esso e procedendo passo dopo passo, ti auguro di raggiungere la vetta!

Sei curioso di vedere un altro lavoro? eccolo qui!

Stavolta mi sono cimentata in un invito per due sorelle. La  mamma  di  Angela e Giulia  voleva qualcosa di particolare per gli inviti della loro Prima Comunione.

Insieme abbiamo progettato questo invito a “finestra”, dove sul davanti campeggiano i disegni di due bimbe nei colori del lilla e del verde mela, il tema della Comunione, con sotto i nomi di Angela e Giulia. All’interno  del biglietto, l’invito. Due piccoli nastri chiudono il biglietto.

Il risultato è stato questo:

 

 

 

 

 

A completare il tutto delle belle buste coordinate colorate.

Che ne dici?

Ti è piaciuto il lavoro?

 

A prestissimo per un novo post!

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto, insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale:

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

 

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...