Invito per due sorelle

 

 

Eccoci di nuovo qua per un nuovo post.

Allora come procedono questi primi giorni dell’anno?

Qualche progetto, qualche piccolo sogno nel cassetto che vorresti finalmente realizzare in questo nuovo anno? Qualunque cosa sia ti auguro di raggiungerlo. Mantenendo costantemente il “focus” , cioè l’attenzione su di esso e procedendo passo dopo passo, ti auguro di raggiungere la vetta!

Sei curioso di vedere un altro lavoro? eccolo qui!

Stavolta mi sono cimentata in un invito per due sorelle. La  mamma  di  Angela e Giulia  voleva qualcosa di particolare per gli inviti della loro Prima Comunione.

Insieme abbiamo progettato questo invito a “finestra”, dove sul davanti campeggiano i disegni di due bimbe nei colori del lilla e del verde mela, il tema della Comunione, con sotto i nomi di Angela e Giulia. All’interno  del biglietto, l’invito. Due piccoli nastri chiudono il biglietto.

Il risultato è stato questo:

 

 

 

 

 

A completare il tutto delle belle buste coordinate colorate.

Che ne dici?

Ti è piaciuto il lavoro?

 

A prestissimo per un novo post!

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto, insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale:

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

 

 

Lascia qui il tuo commento...