La Principessa di Zaffiro

Salutiamo l’estate con questo delizioso biglietto. Fatto a mano con colori acquerellabili, ritrae una deliziosa principessa in azzurro. Un colore delicato che ricorda le sfumature del cielo e del mare.

Per una bimba sofisticata ed elegante, questo biglietto renderà unico il suo compleanno.

 

Scarica subito qui sotto l’invito.

Principessa zaffiro

 

 

 

 

L’invito può essere una splendida cartolina su richiesta.

Che principessa sei? Lascia un commento e aiutami a creare la tua principessa personale.

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...