Nadia

Quante volte ti è capitato di assistere ad una nuova nascita?

Quante volte hai pensato di sottolineare questo momento con un regalo davvero speciale? Qualcosa di davvero unico e originale?

Anche a me e capitato spesso di esser testimone di questo evento speciale.  In prima persona ho avuto la fortuna di avere ben due splendide creaturine. Un piccolo essere che si affaccia alla vita ed è unico ed irripetibile. Non ci sarà mai al mondo un essere, una creatura simile.

Credo che questo sia davvero un miracolo. Un dono speciale dal cielo.

La maglietta che ho dipinto è stata creata e pensata apposta per una piccola creatura che la sua mamma ha deciso di chiamare “Nadia”.

Un regalo originale a cui ha pensato questa amica che mi ha commissionato questo lavoro.

 

IMG_2506_new

 

Per realizzare questo disegno mi sono ispirata proprio al nome Nadia.

Ho adagiato un piccolo folletto con delle piccole ali rosa su di una foglia di biancospino, che è il fiore associato al nome.  Ho usato un tocco di rosso ,che è il colore portafortuna di Nadia, per dipingere il nome della bimba.

Ho lasciato volutamente le maniche in bianco, senza apporre alcun disegno, perché spesso i bimbi piccolini hanno l’abitudine di portare in bocca le manine.

 

IMG_2512_new

 

IMG_2509_new

 

Una spruzzata di argento completa i fiori di biancospino.

 

 

IMG_2511_new

 

Ho aggiunto alla maglietta un’etichetta dove viene spiegato l’origine del nome e qualche altra piccola curiosità che spero la mamma di Nadia apprezzerà.

 

IMG_2516_new

 

BENVENUTA piccola Nadia!

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e contattami qui sotto per qualsiasi tua richiesta. Sarò ben felice di ascoltarti

 

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...