Tante maschere da colorare!

Dopo giorni e giorni che pensavo  ad un nuovo articolo da scrivere mi sono imbattuta in questo piccolo libro.

maschere-fantastiche1

 

 

 

Era una di quelle mattine caotiche piene di impegni e passando distrattamente davanti alla vetrina di una libreria ho notato, lì, in bella mostra questo piccolo libro. E’ stata una folgorazione!

il libro mi è piaciuto tantissimo!

Ti è mai capitato di dover mascherare tuo figlio o magari organizzare una piccola festicciola senza un eccessivo impegno economico e non avere idea di come fare?

Ecco, credo che questa sia un ottima soluzione.

Questa casa editrice, la “Macro junior”, offre tanti piccoli libri con tante maschere da colorare per tutti i gusti.

 

maschere-divertenti1

 

maschere-selvagge1

 

 

maschere-spaventose1

 

 

 

maschere-spiritose1

 

il libro è composto da 24 fogli e ognuno di questi è una maschera differente già fornita di buchi laterali per inserire il filo.

 

IMG_2808

 

 

Ci sono maschere di tutti i gusti,  sia per i maschietti che per le femminucce e  il prezzo è molto contenuto: circa 3.90€.

i bimbi si divertiranno prima a colorare queste maschere e poi ad indossarle.

Le maschere si prestano benissimo anche per una divertente ghirlanda.

Per chi è in possesso in casa di stampante o fotocopiatrice, queste maschere possono essere riprodotte anche in misure differenti in modo tale da creare segnaposti, etichette, sottobicchieri, copritovaglie ( unendo insieme le maschere, anche con del semplice nastro adesivo), da appendere fuori la porta di casa e mille altri usi che ti verrano in mente per rallegrare la festa.

E poi potrai divertirti insieme ai tuoi bimbi ad inventare altri giochi con queste simpatiche maschere.

Buon divertimento!

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...