Un biglietto…”felino”

 

IMG_5481_new

 

Che forma ha il tuo biglietto preferito?

Ti piacerebbe fare gli auguri in modo originale?

Vorresti ricevere un biglietto che rispecchi la tua personalità?

Ti piacerebbe farti ricordare per il dono di un biglietto davvero unico è originale?

La bimba per cui ho realizzato questo biglietto, ama molto i gatti. Quale biglietto più indicato di questo avrei potuto confezionare per lei?

 

IMG_5483_new

 

Il regalo pensato per lei era un mosaico  che raffigurasse un gatto per abbellire le pareti e vetri della finestra della sua cameretta. Per Sara ho voluto realizzare questo biglietto per fargli gli auguri in maniera davvero unica ed originale.

Dopo aver disegnato il bozzetto, ho ritagliato il biglietto fino a dargli la forma di un grazioso gatto dalla coda all’insù. L’ho valorizzato con un grande fiocco e ho dato un tocco di allegria ed originalità spruzzando il gattino con una pioggia di pois di diverse dimensioni.

 

IMG_5462_new

 

IMG_5465_new

 

 

IMG_5473_new

 

Ho dipinto il gattino con markers e colori acrilici.

 

IMG_5479_new

 

IMG_5470_new

Simpatico il gattino, vero?

Una chicca in più: la codina del gatto permette al biglietto di essere appeso così da abbellire una finestra, una porta o qualsiasi altra cosa che ti venga in mente.

 

IMG_5477_new

 

IMG_5486_new

 

Se anche a te è piaciuto questo biglietto e vuoi anche tu personalizzare i tuoi auguri scrivimi, sarò ben felice di realizzare per te ciò che desideri.

 

Ancora tantissimi auguri di buon compleanno piccola Sara!!

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...