Un Clown per la Prima Comunione di Giorgia

WP_20160316_12_34_56_Pro_new

Ecco un lavoro con cui mi sono divertita molto!

La mamma di Giorgia ha chiesto per la Prima Comunione un biglietto d’invito un po’ speciale: tanto colore e un “Clown” dovevano  essere gli ingredienti per questo biglietto.

Le bomboniere per festeggiare la Comunione di Giorgia hanno per tema il “naso” da clown del Dottor Sorriso e la mamma di Giorgia ha espresso il desiderio di avere degli inviti in coordinato.

Dopo aver lavorato a qualche bozzetto che potrai vedere nel prossimo post, la scelta è stata questa:

WP_20160316_12_20_26_Pro_new

Ho realizzato una dolcissima bimba clown con un particolare cappellino fucsia a cilindro; il vestito è giocato sui colori del celeste, fucsia, rosso e un tocco di giallo dato dal piccolo ricamo in fondo al vestito.

A completare il biglietto, nell’angolo in basso a destra ho inserito un gioco di farfalle e fiori sempre sui medesimi colori del vestito della bimba.

Tutto il disegno realizzato con colori acquerellatili, matite, acrilici e pantoni.

A dare un ultimo tocco le buste che ho scelto nei tre colori del celeste, fucsia e rosso.

 

WP_20160316_12_37_58_Pro_new

 

WP_20160316_12_32_51_Pro_new

 

WP_20160316_12_43_25_Pro_new

 

WP_20160316_12_24_57_Pro_new

 

La mamma di Giorgia ne è rimasta davvero entusiasta.

 

WP_20160316_12_40_21_Pro_new

Tanti auguri alla piccola Giorgia per la sua Prima Comunione!

 

 

 

Se anche a te sono piaciuti questi biglietti e vuoi personalizzare la tua festa contattami qui sotto : insieme a te darò un tocco originale e irripetibile alla tua occasione speciale.

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

One thought on “Un Clown per la Prima Comunione di Giorgia

Lascia qui il tuo commento...