Una nuvola rosa

IMG_2243_new

 

 

 

Una nuvola rosa. Ecco un biglietto delizioso che può essere utilizzato sia come invito che come ricordo di un momento davvero speciale.

A te che stai leggendo, se ti sono piaciuti i biglietti che ho realizzato con le ballerine, sicuramente apprezzerai questo piccolo biglietto.

Mi sono ispirata per realizzarlo ad un saggio a cui sono stata invitata, dove si esibivano le figlie di una mia cara amica. Sul palco questo gruppo di bambine che si muovevano insieme con i loro vestiti delicati, sembravano davvero una nuvola leggera e soffice.

Ho realizzato il biglietto interamente a mano con una tecnica mista ( matite acquerellabili, acrilico, pennarelli).

Per te ho creato il pdf del biglietto che potrai scaricare gratis, qui sotto.

Il biglietto è formato di due parti che potrai unire insieme con un nastrino dopo aver praticato un foro sulle due parti. Per un miglior risultato ti consiglio di usare una carta più spessa oppure di incollare il biglietto su di un cartoncino rigido. All’interno del biglietto potrai scrivere l’invito oppure applicare la foto della piccola ” danzatrice”, da regalare come ricordo del saggio.

 

 

 

IMG_0007_new

 

 

 

Lascia un commento. Sarò felice di leggerlo e sapere se ti è piaciuto l’articolo.

 

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...