Auguri San Valentino – 1

Per un istante le nostre vite si sono incontrate… le nostre anime si sono sfiorate.

Per un istante le nostre vite si sono incontrate… le nostre anime si sono sfiorate.

Stellina, hai rapito tutto di me e ora che lo sento voglio essere prigioniero delle tue braccia sempre. Buon San Valentino!

Tu sei il mio dolce sole che risplende di luce propria e che illumina ogni giorno il mio cuore ed il mio amore per te aumenta di giorno in giorno sempre più, tu è solo tu fai battere il mio cuore… ti amo amore mio buon San Valentino.

Amore mio quest’anno per San Valentino…mi stai facendo il regalo più bello della mia vita…TE che vieni da me anche se per pochi giorni. TI AMO

Non averei mai pensato di innamorarmi così, è la prima volta che provo tutte queste emozioni bellissime, sono felice di averti incontrato, grazie per tutto quello che fai, sei unico! Buon San Valentino, ti amo cuore mio.

Questo per me è un San Valentino speciale perchè ti ho trovato, anche se non sarai vicino a me ti tengo nel mio cuore colmo d’amore per te. Ti Amo!

SAN VALENTINO…un giorno come un altro per me per dimostrarti quanto TI AMO e quanto sei speciale: oggi come un altro giorno non potrei vivere senza te!

Amore mio, tu sei il l’unica cosa più bella e più importante che la vita mi abbia dato, non sò ancora cosa ho fatto per meritarmi un’uomo orgoglioso, forte, bello, protettivo, solare, indipendente come te.. ma l’unica cosa che posso e sò dirti che ti amo più della mia stessa vita, ti amo vita mia… buon San Valentino amore mio…!!!

Amore senza storia o storia senza Amore? So che resterà una traccia nel mio cuore! Buon San Valentino.

San Valentino un giorno come tanti altri? Si perchè grazie a te amore è San Valentino 365 giorno l’anno!!! Ti adoro!

Tu sei come l’ossigeno per me, se non ci fossi tu io morirei. Non lasciarmi mai cucciolotta mia:Il mio cuore batte solo e soltanto per te. Buon San Valentino amore mio.

Anche se non mi regali chissà che, ricordati che il mio vero ed unico regalo sarai sempre tu. Ti amo. Buon San Valentino!

A San Valentino il ragazzino compra un regalino. Si presenta alla casina della ragazzina, consegna il suo regalino che era un anellino e infine si scambiano un bel bacino!

Amore mio penso che questo piccolo foglio non racchiuderà mai tutto quello che vorrei dirti.. ma credo anche che due parole bastino per dirti tutto: TI AMO. Buon San Valentino.

Oggi guardo il cielo e vedo il tuo sorriso, guardo le stelle e vedo i tuoi occhi pieni di luce, i giorni passano e il mio cuore si riempe sempre di piu del tuo amore , TI AMO e ti amerò per tutti i miei giorni, buon San Valentino.

Quale altra occasione è così perfetta come quella di San Valentino per spiegarti quanto ti amo? beh tu sei la mia vita e sei l’unica ragione per cui il mio cuore batte… anche solo un tuo abbraccio mi fa sentire sopra qualunque cosa! Ti amo senso di ogni mio giorno!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.

La bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse.

About Bimbo di Carta

La formazione è un supermercato dove tu entri per prendere qualcosa e portarlo nella vita di tutti i giorni. Nessuno va al supermercato per viverci dentro. Non importa cosa prenderai ma poi esci e cucina il pranzo della tua vita. E raccontami il profumo e il sapore dei tuoi momenti magici Aggiungi Davide alla tua cerchia su Google+!

One thought on “Auguri San Valentino – 1

Lascia qui il tuo commento...