Il compleanno di Sara : segnalibri di ringraziamento

IMG_1887_new

 

Oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno della mia piccola Sara.

Ti è mai capitato di sederti dopo una giornata di festa dai ritmi un po’ convulsi a prender fiato e a ripensare ai momenti trascorsi?

E’ quello che è capitato a me.

Dietro ai preparativi ho perso un po’ il filo del tempo. Affannata dietro a mille cose, con l’ansia di non far in tempo a preparare tutto e a sperare che tutto sia a posto prima dell’arrivo degli ospiti.

Come dopo il temporale che esce il sereno eccomi qui a godermi un po’ di serenità.

Tutto è andato per il meglio e la festa è riuscita molto bene.

E ora mi ritrovo a guardare questo piccolo cartoncino fra le mani.

IMG_1879_new

 

Hai mai pensato di ringraziare i tuoi ospiti per aver partecipato alla tua festa con qualcosa di speciale che fisserà nel tempo il ricordo di un momento di condivisione gioiosa?

Qualcosa che possa rispecchiare la tua personalità e anche un richiamo al tema della tua festa?

Adoro stupire i miei ospiti  ogni volta con qualcosa di speciale che sottolinei la festa trascorsa insieme.

I miei ospiti sono rimasti molto colpiti da questo piccolo pensiero: un segno di ringraziamento per aver condiviso un momento  unico ed irripetibile.

 

Ho personalizzato il segnalibro pensando alla mia piccola Sara: un piccolo paffuto folletto rosa le assomiglia molto. Ho completato la bimba folletto con un paio di ali leggere. Il nome, in alto, l’ho incorniciato in una ghirlanda leggera di fiori, completandolo con una mini torta con tanto di candelina che ricorda il primo compleanno.

Realizzato a mano ho usato acquerelli e acrilici, pennarelli e matite mescolandoli e creando questa nuvola rosa.

 

IMG_1880_new

 

 

IMG_1875_new

 

I segnalibri li ho messi in bella vista in un cestino bianco di vimini rivestito da una nuvola di tulle rosa.

In questa foto li ho messi vicino alla torta ( una torta un po’ speciale perché compio gli anni nello stesso giorno della mia piccolina).

IMG_1890_new

 

 

Ringrazio tutti gli amici e le persone care per aver condiviso un piccolo spazio di felicità insieme a Sara e a mamma, papà e il fratellino Gabriele.

BUON COMPLEANNO MIA PICCOLA SARA!

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

 La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...