Magico San Valentino in 5 mosse

 

innamorati sulla neve

 

San Valentino è alle porte e come ogni anno la mia testa è affollata di domande: che regalo faccio al mio lui? Come posso organizzare la serata? Che cena preparo? Come posso stupirlo?

E tu? Hai già pensato a cosa fare? Vorresti rendere magico questo momento?

Non hai mai desiderato di avere la soluzione di organizzare il tutto in un “click” ?

Proprio per questo ho selezionato per te, navigando in rete, vari siti che reputo interessanti, dove potrai trovare dei suggerimenti per realizzare un San Valentino…romanticissimo!

Mossa numero 1 IDEE PER DECORARE LA CASA E LA TAVOLA

 Mossa numero 2 REGALI

 Mossa numero 3 IDEE PER IL TUO BIGLIETTO

 Mossa numero 4 IDEE PER IL MENU

 Mossa numero 5 MUSICHE ROMANTICHE

 

Quello che hai trovato su questo post non ti basta? Ho trovato questo sito dove potrai trovare ancora molte idee per festeggiare, dai regali alle mete romantiche, al ristorante per una cena indimenticabile.

Seleziona la città che ti interessa e potrai trovare tutto ciò che ti interessa per stupire la tua metà.

http://collezioni.groupon.it/roma/

Ancora altri articoli potrai trovare su www.bimbidicarta.com

Buon San Valentino!

About Mara

Mi chiamo Mara, classe 1971…appassionata da sempre di disegno, fumetti e tutto ciò che sa di carta. La mia droga? è l’odore delle matite. :-) nella vita di tutti i giorni mi adopero per gli altri vestendo i panni di infermiera. Appena posso però abbandono la mia “identità segreta” per ridiventare quella che sono veramente: un’illustratrice. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho un cliente molto esigente…: si tratta del mio piccolo Gabriele. Da quando è nato non ho fatto altro che disegnare per lui; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Qui, in questo sito, chi verrà potrà, attraverso i miei disegni, conoscere frammenti di me. Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

Lascia qui il tuo commento...