imaginarium locandina

Eccoci di nuovo qui a parlare di un altro speciale evento che mi ha vista coinvolta, stavolta come “artista protagonista”.

Ebbene si ! Lo confesso, ci sto prendendo gusto!

Hai presente il detto :”da cosa nasce cosa”?

Durante la manifestazione del “Cisterna Fantasy” ( vedi anche l’articolo : Di ritorno dal Cisterna Fantasy) ho conosciuto molte persone interessanti; tra queste anche Filomena Cecere,  scrittrice di romanzi fantasy e consulente editoriale per la collana fantasy spade d’inchiostro, che mi ha coinvolto in questa straordinaria nuova avventura dell’ “Imaginarium Latina fest”.

Insieme ad altri artisti ( Danilo Diablodesign Angeletti, Sara Cecere ) mi sono ritrovata sullo splendido lungomare del lido di Latina a dipingere e disegnare , sotto lo sguardo attento e curioso dei passanti, le maglie per una sfilata un po’ particolare, in stile “fantasy”.

Oltre ad avere l’onore e il piacere di aver condiviso questo momento con persone simpatiche e di indubbio talento, mi sono anche molto divertita.

Ringrazio ancora moltissimo Filomena Cecere e l’associazione culturale “Chimera” di cui Filomena fa parte per avermi dato questa splendida opportunità.

Qui di seguito alcuni scatti di alcuni momenti della manifestazione e i particolari dell’attività  “Flash mob artists fantasy” tenutasi sulla terrazza “La vela” presso l’Hotel Miramare.

Insieme a qualche scatto personale, Fabio Marroni è il fotografo che ci ha gentilmente  concesso  queste belle immagini.

IMG_2675

IMG_2676

 

foto 7

 

foto 12

 

 

foto 6

 

 

foto 5

 

 

foto 4

 

 

foto 14

 

 

foto 13

 

foto 3

 

 

foto 8

 

 

foto 9

 

 

foto 11

 

 

foto 15

 

 

foto 1

 

 

foto 17

 

 

foto 16

 

 

 

foto 2

 

foto 18

 

 

foto 19

 

 

 

foto 10

 

 

foto 20

 

 

foto 21

 

 

foto 22

 

 

foto 23

 

 

 

 

foto 24


Mara

Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

1 commento

La t-shirt con il drago | Bimbi di Carta · 20 Luglio 2014 alle 9:31 pm

[…] l’esperienza dell’ “Imaginarium Latina Fest”  , mi sono state commissionate altre opere …su […]

Lascia qui il tuo commento...