In un pomeriggio in cui ho deciso di prendermi un po’ di tempo per riposarmi, mi sono soffermata su di un film che davano alla tv. La storia si ambientava in un quartiere di una città americana. Protagonisti principali dei ragazzi che giocavano in strada con bici, pattini, skate boards. Scene viste mille volte, però mi ha colpito molto questa immagine. Mi ha trasmesso, gioia, libertà, divertimento. L’energia di quei ragazzi era contagiosa. Ed è stato proprio lì che mi è scattata la scintilla in testa. Ho voluto creare un biglietto fatto apposta per i ragazzi e i bimbi. Esprimere la libertà e la sfacciata energia di questi anni.

E che cos’è una festa se non energia e divertimento?

Un invito fatto a mano, originale,unico, tutto per te, che darà un tocco di originalità alla tua festa speciale.

Se ti è piaciuto questo biglietto lo puoi scaricare ora gratis proprio qui sotto

 

festa rap

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Lascia un messaggio. Sarò felicissima di sapere cosa ne pensi.

 

 

 

 

Tutti i diritti relativi al testo, immagini, files di questo articolo sono dell’autore ed amministratore del blog www.bimbidicarta.com

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, ad esclusione dell’uso meramente personale, senza il consenso scritto dell’editore.

 


Mara

Mi chiamo Mara.Ho dato vita al progetto Bimbi di Carta per rendere unico e indimenticabile il momento magico che vuoi festeggiare attraverso i miei lavori creativi.Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione di due persone splendide, Davide e Alessandro, che mi accompagnano in questa meravigliosa avventura. Appassionata da sempre di disegno, di fumetti e di tutto ciò che sa di carta. La mia droga? ...L' odore delle matite. :-) Da sempre autodidatta, negli anni ho sentito l'esigenza di migliorare e allora ho frequentato corsi di disegno e lezioni di pittura. Mio grande fan e sostenitore mio marito Alessandro. Inoltre ho due clienti molto esigenti…: i miei figli: Gabriele e la piccola Sara. Da quando sono nati non ho fatto altro che disegnare per loro; prima orsetti, stelline. Adesso Batman, Uomoragno principesse, fatine e non so cos’altro! A dire il vero è da una vita che disegno per gli altri e questo mi riempe di grande soddisfazione e gioia. I disegni sono la mia vita. Mi piace creare e regalare un po' di magia e di gioia attraverso i colori e le mie matite. In questo sito, potrai, attraverso i miei disegni, qua e la riconoscere frammenti di me e se tu vorrai la mia mano sarà al tuo servizio per creare qualcosa di veramente unico e speciale . Aggiungi Mara alla tua cerchia su Google+!

0 commenti

Lascia qui il tuo commento...